Cos’è il Magnetismo personale

magnetismo-personale
MAGNETISMO PERSONALE

Nella tua vita avrai incontrato persone che sembrano essere molto attraenti agli occhi degli altri mentre altre invece sono poco interessanti o che non ci trasmettono nulla, questa attrazione viene definita Magnetismo Personale.

Ma cos’è questo magnetismo personale?

E’ qualcosa di innato che inconsapevolmente abbiamo oppure è qualcosa che possiamo acquisire?

In questo breve articolo vi spiegherò cosa è il magnetismo personale e come svilupparlo al meglio.

Significato di magnetismo personale

L’espressione magnetismo personale serve a designare una sorta di aura energetica che circonda la persona e che riesce a renderla attraente agli occhi degli altri, una specie di fascino, questi individui ispirano la simpatia, l’interesse, considerazione.

La loro presenza è gradita, si prova come un bisogno di farseli amici, di conquistare la loro stima.

Chi possiede questa energia riesce a cancellare l’ego negativo dentro di sé, vi da l’impressione di un serbatoio di forze la cui vicinanza vi attira, appunto come un campo magnetico attira tutto ciò che di suscettibile d’influenza si trova in sua prossimità.

Questi individui l’hanno inconsapevolmente, non cercano approvazioni negli altri, sono sicuri e non compiono azioni solo per dimostrare qualcosa a qualcuno o per ricevere gratificazioni. 

  • IMPARARE A CONOSCERE SE STESSI
  • GESTIRE LE PROPRIE E MOZIONI
  • COMPRENDERE CHI SI HA DI FRONTE
  • ESSERE ALTRUISTI

Se siamo attratti da qualcuno che ha un forte magnetismo personale,  lo percepiamo come una persona sicura e affidabile, crediamo in lui e nelle sue idee, nei suoi modi, il magnetismo è molto potente e anche se non puoi tastarlo materialmente, puoi percepirlo.

Ogni individuo è un mezzo attraverso il quale scorre questo flusso energetico, anche se a volte non ce ne accorgiamo, siamo ignari di questo.

Ma questo magnetismo personale posso svilupparlo?

La risposta è positiva.

Attraverso i pensieri, i gesti, l’ energia si diffonde, la persona magnetica focalizza il pensiero di visualizzazione e quindi è il condottiero della propria mente.

Ogni volta che stringi la mano a qualcuno, vi è un passaggio di energia magnetica, chi ha più flusso magnetico lo trasmette all’altro con una semplice stretta di mano!

L’individuo magnetico sa cavalcare le proprie emozioni gestendole senza farsi trascinare.

Sa esprimere, quando è necessario la sua rabbia, ma senza lasciarsi sopraffare dall’impeto. L’individuo magnetico è realista ottimista non si lamenta mai, perché sa che lamentandosi cederebbe energia all’esterno. Sa che il mondo esterno non crea la sua realtà interiore ma è esattamente il contrario e quindi non si sente mai vittima degli eventi.

Come sviluppare la forza magnetica

Per sviluppare la forza magnetica è importante mantenere anche il corpo in salute, allenandoci e seguendo un alimentazione controllata. La forza del magnetismo va anche di pari passo con la nostra energia. Per sviluppare il magnetismo, devi innalzare il livello di energia distrai la mente e goditi una passeggiata all’aria aperta anche in inverno.

Inoltre per sviluppare al meglio il tuo magnetismo, dedicati alla meditazione, ti aiuterà a rafforzare la forza psichica-fisica e amplificare il carisma attrattivo verso la realizzazione consapevole.

In questo modo vedrai che il tuo flusso magnetico riattiverà il suo circolo e diventerai anche tu una persona magnetica.

Credi di essere una persona che ha un innato un magnetismo personale?

Conosci altre persone che sono magnetiche?

Vuoi raccontarmi la tua esperienza?

SCRIVIMI anna@scienzadellalongevita.it