Crea sito

Codice Longevità

Scopriamo il Codice della Longevità

  • Sei sempre stanca ?
  • Non raggiungi mai i tuoi obiettivi ?
  • Provi ad allenarti ma dopo pochi giorni molli tutto ?
  • Mangi quasi nulla ma non riesci a perde quei “rotolini” di grasso sui fianchi ?
  • Riposi male anche se stai a letto diverse ore ?
  • Corri ma non migliori i tuoi tempi in gara ? Ecc…

Sentirsi in forma, stare bene con se stessi ed essere appagati dei propri sforzi, in un corpo bello e sano è quello che ognuno di noi si merita.

Mirare a prolungare la propria permanenza su questo pianeta ma non aggiungendo anni alla vita, bensì vita ai propria anni.

Tutto questo non è una promessa da “genio della lampada” bensì gli obiettivi che Scienza della Longevità si pone.

Tutti possono e devono ambire a cambiare in meglio la propria vita e le proprie performance, ma per farlo è necessario però che cambi il tuo modo di agire e di pensare.

Come recitava un vecchio proverbio:

“…se continuerai a fare ciò che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto”

Io, noi di Scienza della Longevità possiamo aiutarti. Anni di studio, di esperienza, di confronto mi hanno permesso di capire quali sono i pilastri sui quali si basa un percorso di questo tipo.

Alimentazione, Allenamento, Crescita Personale e Funzionalità, sono quelli quattro elementi i pilastri sui quali si regge il CODICE della LONGEVITÀ’ 

Un Codice disegnato e protocollato sullo studio della scienza che attraverso contenuti video, audio, cartacei, corsi ed eventi, ci permette di fornirti le chiavi di lettura per poter cambiare radicalmente la tua vita. 

CAMBIARE

Cambiare è questo il verbo più usato, perché senza una svolta radicale i tuoi anni non vivranno i benefici di una funzionalità psico-fisica ottimale, non raggiungerai mai quelle performance sportive e funzionali che il tuo corpo merita.

I risultati che otterrai con questo cambiamento ti permetteranno non solo di godere dei tuoi anni, ma di relazionarti in maniera diversa con la vita e con le persone che ti circondano.

Ti meriti tutto questo e io con il mio staff ti aiuterò a raggiungerlo, il mio/nostro scopo è offrirti le migliori soluzioni tradotte dagli studi scientifici e dalle pratiche somministrate agli atleti e militari d’elitè rendendole fruibili per te.

Controllare la paura, le emozioni, scegliere un alimento piuttosto che l’altro, capire cosa vuol dire integrare e quando, aumentare la tua massa muscolare, migliorare la mobilità, ecc… INSOMMA vivere informa e felice per diversi anni.

Leggi con attenzione

Ci tengo a dirti inoltre che tutto quello che leggerai, ascolterai e vedrai nel questo sito e sui canali correlati non rappresenta in alcun modo una cura o una terapia, il nostro è un percorso che non è indicato in caso di malattie per le quali non si può sostituire in alcun modo il rapporto diretto medico/paziente/storia clinica.

La scienza al servizio della vita